Politica sui resi
Le nostre camicie sono realizzate singolarmente per ogni cliente sulla base delle specifiche contenute all’interno dell’ordine effettuato. La Camiceria Baldini, a tutela del cliente, si fa capo delle eventuali spese di spedizione nonché per la risoluzione di eventuali problemi riguardanti la perfetta riuscita della camicia.
Nonostante i nostri rigorosi controlli, poiché le camicie sono realizzate a mano e singolarmente, talvolta possono capitare alcuni errori quali difetti di realizzazione della camicia oppure difformità rispetto all’ordine del cliente (in quest’ultimo caso fanno fede le specifiche all’interno dell’ordine effettuato).
Il nostro customer care è a disposizione del cliente al fine di valutare e risolvere nel miglior modo possibile gli eventuali problemi riscontrati, modificando la camicia ove possibile oppure realizzandone una nuova. Il cliente può contattarci sia telefonicamente allo 057438464 oppure via mail ad [email protected] , successivamente verrete ricontattati, tramite mail oppure telefonicamente, in modo da ricevere le istruzioni per il ritiro del prodotto da parte del nostro corriere.
Si precisa che la richiesta di intervento può avvenire entro 10 giorni dalla ricezione della camicia e che tale capo non dovrà essere stato ne indossato ne lavato. I rimborsi non sono previsti in alcun caso.